Appartamento nel quartiere Paolo Sarpi
Caratteristico accogliente appartamento interamente con mattoni a vista situato al secondo e ultimo piano di un palazzo ex convento caratterizzato dallo stile tipico delle case di ringhiera milanesi. .
Ci troviamo nel quartiere Paolo Sarpi, la Chinatown della nostra città, che nel 2010 è stato oggetto di un intervento di riqualificazione urbana che lo ha reso più elegante.
L'appartamento, è composto da:
- Soggiorno: Ampio e luminoso dotato di un divano letto matrimoniale, un tavolo da pranzo per quattro persone e una TV.
- Cucina: a vista nel soggiorno, è dotata di frigorifero e piano cottura.
- Camera: matrimoniale dotata di letto matrimoniale, armadio, comodini.
- Bagno: finestrato dotato di WC, doccia, lavabo, bidet e lavatrice.
Servizi inclusi: internet WIFI, riscaldamento e aria condizionata con split.
L'appartamento è ad uso esclusivo degli ospiti. Si accede all’appartamento con self-check-in tramite Key box con codice.
Al momento del check-in avremo necessità di registrare i dati di ciascun ospite ai soli fini di legge, pertanto verrà richiesto di mostrare un documento in corso di validità.
Vi preghiamo di notare che la struttura NON è dotata di reception.L'orario dei check-in va sempre concordato dirttamente con la struttura, e comunque non prima delle 15.00 e non oltre le 22.00. L'appartamento ha un sistema di self check-in con key box, pertanto è possibile accedere in autonomia all'appartamento con il codice personale che forniremo il giorno dell'arrivo. Per ricevere tale codice è necessario prima compilare un modulo online con i dati e pagare la Tassa di Soggiorno.
La tassa di soggiorno non è inclusa nel prezzo, ed è da pagare entro l’orario di check-in concordato; Il Comune di Milano ha fissato €4,5 a persona al giorno. Gli ospiti under 18 sono esclusi. Per info su tutte le riduzioni ed esenzione consultare il sito web del comune di Milano.