Data di arrivo
Data di partenza

Park Hotel Leonardo ***S

Strada de Ciroch 15 38035 Moena - Mappa

Il Park Hotel Leonardo di Moena è una delle strutture con maggior tradizione nell’accoglienza alberghiera del paese e della Val di Fassa.

La famiglia che lo gestisce dalla sua costruzione appartiene ad una delle prime famiglia di albergatori delle Dolomiti, giacché fin dalla metà dell' 800, ancor con il governo Austro-Ungarico di Francesco Giuseppe I, gestiva locande e rifugi a Moena, al Passo Lusia ed al Passo San Pellegrino.

Dopo la fine della Grande Guerra, nel 1924, la terza generazione costruì, per opera di Flora Volcan e Domenico Jellici, l’attuale hotel Dolomiti e, sul finire degli anni ’60 del secolo scorso, Paola Jellici(figlia di Flora Volcan e Domenico Jellici) ed il marito Matteo Cocciardi, costruirono il Park Hotel Leonardo.

I cambiamenti epocali che hanno contraddistinto la nostra era non hanno cambiato l'originario spirito e la filosofia di accoglienza, ospitalità e cortesia che contraddistingue la famiglia.

La nostra attenzione è sempre rivolta alla persona-ospite e sfugge alla odierna considerazione del mercato turistico di massa che intende il turista visitatore come una mera risorsa economica, anziché un’occasione di conoscenza condivisa.

Informazioni

Arrivo
14:00 - 22:00
Partenza
08:00 - 10:00
Localizzazione
Montagna
Natura
Zona tranquilla
Accessibile disabili
Si
Animali ammessi
Si
Camere per fumatori
Camere per fumatori
Ascensore
Si
Ristorante
Si
Bar
Si
Benessere
Centro benessere
Trattamenti benessere
Idromassaggio
Sauna
Sport
Sci
Sci da fondo
Percorsi per i ciclisti
Deposito bici
Itinerari naturalistici
Bambini
Area bambini
Parcheggio
Si
Parcheggio a pagamento
Garage privato
Garage a pagamento
Parco/giardino
Si
Salute
Adatto a clienti soggetti ad allergie
/booking-online/risultati_albergo