Hotel Croce di Malta ****S

Di fronte al mare e a due passi dalla sua spiaggia privata con accesso diretto, l'Hotel Croce di Malta a Jesolo Lido dispone anche di una piscina riscaldata e di solarium.
Le camere, modernamente arredate, sono dotate di box doccia ed asciugacapelli, aria climatizzata, cassaforte, TV LCD, linea telefonica, Wi-Fi internet e balcone vista mare.
In hotel un Ristorante che serve cucina tipica veneta e nazionale, una terrazza nella quale viene servita la prima colazione nella bella stagione e il parcheggio privato.
Informazioni
La tassa di soggiorno non è inclusa nel prezzo. Dal 01 maggio al 30 settembre sarà applicata nella misura di Euro 2.30 per persona a notte (sono esclusi i bambini sotto i 10 anni e fino ad un massimo di 10 giorni di permanenza consecutivi). La tassa dovrà essere corrisposta direttamente dagli ospiti alla partenza.
Zona tranquilla
WI-FI
Ristoranti nelle Vicinanze
Piscina riscaldata
Spiaggia
Spiaggia attrezzata
Spiaggia privata
Deposito bici
Noleggio Biciclette
Parcheggio per autobus