
Duca d'Aosta ****

INTERAMENTE RINNOVATO, lo storico ex Hotel Europe di Aosta ha aperto nuovamente le sue porte al pubblico in una veste completamente rinnovata e con un nuovo nome: Hotel Duca d’Aosta & Brasserie Cafe Europe.
Dopo una ristrutturazione di oltre 6 mesi, l’Hotel Duca d’Aosta e tornato a splendere nuovamente come uno dei migliori 4 stelle di tutto l’arco alpino. L’architettura esterna dell’hotel ha mantenuto la storica facciata di mattoni. Il salone e invece una fresca fusione contemporanea di design italiano della prima metà del Novecento, riscaldata dal fuoco di un affascinante camino.
Il ristorante offre un’ambientazione tipica delle brasserie francesi, dove la cucina tradizionale italiana incontra la bellezza europea senza tempo. Un posto accogliente e informale aperto tutto il giorno a tutti coloro che sono in cerca di buon cibo e buoni vini italiani in un nuovo punto di ritrovo internazionale.
Ai piani superiori, le 60 camere (57 doppie e 3 suite) si ispirano ad uno stile della prima metà del Novecento offrendo tutti i migliori confort tra cui: pavimenti in legno, doccia doppia (in 28 camere delle 60 camere) e vasca da bagno con doccia (in 32 delle 60 camere), set cortesia naturale, letti di altissima qualità, minibar, macchina NESPRESSO per il tè e caffè, connessione Wi-Fi gratuita, televisore LCD collegato al satellite e Sky, cassetta di sicurezza per laptop.
Situato nel pieno centro storico di Aosta, l’Hotel Duca d’Aosta è il luogo perfetto per scoprire i tesori Romani della città e da cui raggiungere facilmente le principali località sciistiche e naturali della regione.
Si rammenta che il bonus è utilizzabile solo previa intesa con la struttura ricettiva. Pertanto, si suggerisce di comunicare al momento della prenotazione che si intende pagare con il bonus
Informazioni
In base alle disposizione di cui all’art. 32, comma 2, legge reg. 13/12/2011, n. 30, alle tariffe sopra citate, va aggiunta l’imposta di soggiorno di euro 1.60 per persona al giorno. I bambini di età inferiore ai 13 anni sono esentati.
Città d'arte
Zona stazione
Zona tranquilla
Accessibile a sedie a rotelle
Ristoranti nelle Vicinanze
Bar/Lounge
Attrezzatura multimediale
Servizio Segreteria
Convenzioni per le aziende
Biblioteca